Mondo Dr. Vranjes Firenze


Fin dal 1983, Dr. Vranjes Firenze ha come ambizione quella di creare viaggi olfattivi unici e imprevedibili.
Da oltre quarant’anni, riesce a catturare in un flacone l'eleganza di Firenze, la sua tradizione artigianale e l'arte della profumeria. Tutto questo proponendo un approccio multisensoriale alla vita, tradotto in fragranze per la profumazione di ambienti e per il benessere personale.

Puoi trovare il negozio più vicino cliccando qui

Il team di Ricerca e Sviluppo è alla costante ricerca di innovazioni olfattive. La volontà dell’azienda è quella di evolvere nel rispetto dell’ambiente, investendo nello sviluppo del territorio toscano e impiegando materie prime di qualità eccelsa: l’alcol è di origine vegetale mentre gli oli essenziali sono principalmente naturali o riprodotti per sintesi presso il laboratorio fiorentino.

Due nomi sinonimo di arte ed esperienza, legati in maniera unica ed indissolubile: questo è il rapporto senza tempo tra Dr. Vranjes e la città di Firenze.
Firenze è la musa, culla dell’innovazione creativa, che caratterizza i prodotti dell’azienda fiorentina. Il design di ogni flacone di profumo, diffusore e candela è ispirato all’iconico Duomo di Firenze; ogni prodotto è realizzato artigianalmente in Toscana.

Dona una seconda vita ai tuoi complementi d’arredo Dr. Vranjes Firenze.
Ad esempio, le nostre bottiglie possono essere ricaricate con la fragranza che si desidera o diventare meravigliosi porta fiori, lampade o custodire collezioni di piccolissimi oggetti come perle o bottoni.
Una volta asciutti, i bastoncini possono essere raccolti con un nastrino o uno spago e riposti in cassetti o armadi per profumarli a lungo. Finita la cera, i vasi colorati e iconici delle nostre candele ottagonali si trasformano in originali porta gioie, penne o piante. Le nostre scatole fatte a mano possono trasformarsi in scrigni per custodire cartoline, appunti o piccoli oggetti.