Tutti gli ordini vengono spediti dal nostro magazzino a Firenze.
Dopo aver finalizzato un ordine, occorrono circa 24 ore lavorative affinché esso venga elaborato. Successivamente, riceverai un’e-mail contenente la conferma di spedizione e il relativo codice di tracciamento della spedizione. Qualora non fosse possibile tracciare il tuo ordine tramite il codice di tracciamento, ti invitiamo a contattare il nostro Customer Care, via e-mail all'indirizzo ecommerce@drvfirenze.com o telefonicamente al numero +390230329588, indicando sempre il numero d'ordine di riferimento.
In Italia, gli ordini vengono consegnati mediamente entro 2-3 giorni lavorativi.
In Italia, la spedizione è gratuita per gli ordini superiori a €90.00, altrimenti il costo di spedizione è €6.00.
Qualora non fosse stato possibile consegnare il tuo ordine presso l’indirizzo di spedizione fornito e il pacco sia stato messo in giacenza, ti invitiamo a contattare il nostro Customer Care, via e-mail all'indirizzo ecommerce@drvfirenze.com o telefonicamente al numero +390230329588, indicando sempre il numero d'ordine di riferimento. I nostri operatori ti forniranno assistenza immediata.