Tutti gli ordini vengono spediti dal nostro magazzino a Firenze.
Sì, se non sei soddisfatto dei prodotti acquistati puoi renderli a tue spese, entro 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto l'ordine.
Il Prodotto dovrà essere restituito integro e nel suo imballaggio originale. Qualora il diritto di recesso venisse esercitato in modo non conforme alle modalità e ai termini di cui al presente articolo non avrai diritto al rimborso. Per procedere alla restituzione del tuo ordine o di un articolo, ti invitiamo a contattare il nostro Customer Care, via e-mail all'indirizzo ecommerce@drvfirenze.com o telefonicamente al numero +390230329588, indicando sempre il numero d'ordine di riferimento, una foto del prodotto/i che si intendono restituire e la motivazione del reso. I nostri operatori ti forniranno assistenza immediata.
Per maggiori dettagli puoi consultare la sezione dedicata ai resi nella pagina dedicata alle nostre condizioni generali di vendita.
Una volta rientrata la merce resa presso i nostri magazzini, provvederemo ad emettere il rimborso a tuo favore.
I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale, salvo che il Cliente non abbia espressamente comunicato diversamente a Dr. Vranjes Firenze.